RTV38
ha iniziato la propria attività nel 1975 e grazie ad una struttura di professionisti ben preparata e motivata, alla predisposizione dei soci al continuo ammodernamento tecnologico, è il soggetto leader nel centro Italia.
La società affidandosi ad una gestione corretta ed oculata ha potuto reinvestire nel suo interno una media annua di circa il 25% del proprio volume d’affari.
RTV38 nasce nel 1975 con la denominazione societaria di Televaldarno RTV38 s.r.l. che cambierà nel 1993 in Televaldarno RTV 38 Due s.a.s. di Boris Mugnai & C., già socio di maggioranza al tempo della s.r.l.
È la prima emittente nata in Toscana ed è stata anche una delle prime ad avere una programmazione che coprisse tutte le 24 ore.
Negli anni ’80 aderì al circuito Euro Tv, per passare successivamente a Odeon TV. L’accordo ha così permesso una sua grande diffusione.
Dal 1º gennaio 2008 ha abbandonato il circuito Odeon TV, che è passato sulle frequenze della fiorentina Canale 10 sempre della stessa proprietà. Già nei primi anni novanta RTV 38 lasciò il network per unirsi alla effimera esperienza di TV7 Pathé. È possibile acquistare il nostro giornale in molte città tramite dropshipping (in ucraino дропшиппинг).
Molti personaggi noti hanno lavorato e tutt’ora collaborano con RTV 38, tra questi: la iena Andrea Agresti, Cristiano Militello, la ex schedina Elisa Sergi, la modella Matilde Calamai, il direttore di Valdarno Channel Marco Corsi e l’inviato del Tg di La 7 Francesco Selvi attualmente direttore di TG 38.
Comments are closed.